Caricamento pagina: 20/10/2017 05:03:11 | Scadenza sessione: 05:23
Progetti finanziati FSE
Voucher individuali F.S.E.
Avvisi scaricabili
Modelli e vademecum
Fondo Sociale Europeo
Centro di ResponsabilitÓ: Direzione Formazione
Voucher individuali F.S.E.

Rinuncia e revoca (Nota informativa)
I beneficiari di voucher, risultati inseriti utilmente nelle graduatorie mensili di approvazione, che avevano richiesto un finanziamento pubblico per la frequentazione di percorsi formativi che non si sono mai realizzati, per propria volontà o per cause indipendenti a questa ultima, sono soggetti alle revoche di ufficio da parte dell’amministrazione provinciale, nel rispetto delle modalità indicate dagli avvisi pubblici di riferimento.
La Provincia si è attivata in tal senso e tali revoche avvengono periodicamente, una volta espletati tutti i controlli e le verifiche necessarie; controlli e verifiche che sono effettuati caso per caso e che, considerata la complessità e il numero elevato delle casistiche, necessitano di tempi difficilmente quantificabili.
Qualora comunque un utente abbia la necessità di anticipare tali tempi, al fine di poter presentare una nuova richiesta di voucher, può attivarsi personalmente, compilando e sottoscrivendo il modello di rinuncia del finanziamento di voucher (qui di seguito scaricabile), allegandovi copia del documento di identità e inviandolo anche a mezzo fax al n. 055-2760096, oppure recapitandolo in via Capo di mondo 66, Direzione Formazione all’attenzione di Riccardo Romolini.
I tempi indicativi dal momento dell’invio della richiesta di revoca del finanziamento alla sua effettiva esecutività sono quantificabili in 15 giorni.
Scarica il modello per la rinuncia